Crumble di Mele alla "Santin"



E che ve lo dico a fare.....Santin è il mio Guru, lo sapete.....il cuoco nero mi ha ispirato sin dai primi esordi con la cucchiarella, poi seguendolo mi sono innamorata del suo modo di vedere le cose.

Quando vedo dolcemente (la sua trasmissione) e guardo una sua preparazione, rimango estasiata dai modi che ha di spiegare le cose, la passione che esprime quando ti mostra come si fa una ganache....montare gli albumi.....anche una nappatura diventa entusiasmante se spiegata da lui. Poi un giorno tra le sue mille parole sento CRUMBLE.....oddio, questa mi manca! Ed ecco che l'amore per le cose semplici fa capolino nella mia cucina ed io scopro che essere golosi significa anche essere molto passionali, anche nei confronti di una semplice sbriciolata di frolla e mele!! 

Grazie Magister....

Ovviamente non mi arrogo nessun diritto su questa meraviglia, vi rimando alla sua ricetta originale.....e chi meglio del creatore per spiegarvela! 

Commenti

  1. Da amante dei dolci con le mele non ho restitito dal fermarmi a curiosare!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti scappa di dirmi qualcosa...non trattenerti!! Grazie comunque per la tua visita, la prossima volta però sparecchi tu...